Tukun-da

Attributi

ATTRIBUTO CDB LIVELLO BONUS CDA ESPERIENZA
Forza 9 0 9 0/20
Abilità 11 3 14 0/40
Agilità 12 0 12 8/20
Riflessi 12 0 12 0/20
Resistenza 12 0 12 24/60
Percezione 19 2 21 4/20
Intelligenza 20 5 25 0/40
Saggezza 20 5 25 25/40
Volontà 19 5 24 25/40
Freddezza 17 0 17 0/20
Bellezza 8 0 8 0/20
Carisma 9 0 9 0/20
Punti Vita 60/60
Punti Magici 125/125

Abilità

NOME ABILITA' ATTRIBUTI LIV CDB BONUS CDA ESPERIENZA
Piromanzia
7

25/50
>Magia elementale del fuoco VOx3 SA IN 8 12.2 20
>Senso magico VOx2 SAx2 IN 5 12.3 17
>Comunione elementale SAx2 VO IN FR 7 11.6 18
Istruzione
4

0/40
>Leggere e scrivere INx3 SAx2 3 12.5 15
>Conoscenza degli elementi INx3 SAx2 4 12.5 16
Erboristeria INx2 SAx2 AB 3 11.4 14 0/40

Incantesimi

DARDO DI LAVA

Tipo di magia:
Piromantica
Raggio: 50 passi
Difficoltà assoluta:
come unica magia: 25
Livello di padronanza: 6
Difficoltà effettiva:
come unica magia: 19
Tempo di lancio: 4 secondi
Effetto: Crea un oggetto fiammeggiante di forma oblunga che a comando del piromante sfreccia verso un bersaglio entro 50 passi, con cui il mago ha precedentemente creato un legame (compreso nel tempo di lancio) infliggendogli 10+3xMAX+8 danni da fuoco
SFERA DI FUOCO

Tipo di magia:
Piromantica
Raggio: 70 passi
Difficoltà assoluta:
come unica magia: 36
come magia parzializzata: 25 + 14
Livello di padronanza: 8
Difficoltà effettiva:
come unica magia: 28
come magia parzializzata: 17 + 7(MLPR)
Tempo di lancio: 4+4 (parzializzata)
Costo di mantenimento2 Punti Magici (solo se parzializzata).
Test per evitare: vs 49 AG
Effetto:Con al prima parte della magia l'utente crea un oggetto fiammeggiante di forma sferica ed in seguito gli imprime una certa forza indirizzandolo verso un bersaglio entro 50 passi a cui potrebbe infliggere 5+5xMAX+12 danni da fuoco
SOFFIO INFUOCATO

Tipo di magia:
Piromantica
Raggio: 3 passi
Difficoltà assoluta:
come unica magia: 25
Livello di padronanza: 7
Difficoltà effettiva:
come unica magia: 18
Tempo di lancio: 4 secondi
Effetto: una volta ultimata la magia l'utente pare espirare violentemente dalla bocca e a poca distanza dalle labbra il respiro diventa un cono di fuoco lungo tre passi e con base dello stesso diametro. La prima creatura che incontra una qualsiasi parte del getto subisce 10+4xMAX+8 danni da fuoco (quindi due creature possono subire danni da parti diverse del cono di fuoco ma se sono una dietro l'altra solo la prima subirà danni).
PIOGGIA DI SCINTILLE

Tipo di magia:
Piromantica
Raggio: un'area di 25 passi quadrati il cui centro sia a non più di 15 passi di distanza dal mago
Difficoltà assoluta:
come unica magia: 24
Livello di padronanza: 4
Difficoltà effettiva:
come unica magia: 20
Tempo di lancio: 4 secondi
Effetto:Il mago fa comparire una fontana di scintille al centro di un'area di 5 passi di lato, infliggendo a tutti i bersagli entro detta area 4 punti di danno da fuoco.
SUCCESSIONE DI SFERE DI UNRK'RA

Tipo di magia:
Piromantica
Raggio:30 passi
Difficoltà assoluta:
come unica magia: 25
Livello di padronanza: 7
Difficoltà effettiva:
come unica magia: 18
Tempo di lancio: 4 secondi
Effetto:Il mago instaura prima un legame con uno-due-tre diversi bersagli crea un oggetto fiammeggiante di forma irregolare e gli imprime una certa forza lanciando contro il più vicino di questi. Arrivati in prossimità del primo bersaglio l'oggetto si scinde in due parti di cui la prima colpisce il primo bersaglio e la seconda si indirizza verso il secondo bersaglio. Poco prima del secondo impatto la cosa si ripete e il terzo ed ultimo frammento si dirige poi verso il terzo ed ultimo bersaglio. Il danno da fuoco è 4+4xMAX+7 per il primo bersaglio, 3+3xMAX+7 per il secondo e 3+3xMAX+5 per il terzo ed ultimo bersaglio. Qualora ci siano meno di tre bersagli il piromante può scegliere quanti frammenti fare impattare contro ciascun bersaglio. Eventuali protezioni vengono però considerate tante volte quanti sono i frammenti.

Equipaggiamento

ARMI
Bastone da viaggio(3d6+2/2/35/po4)
Coltello da caccia(2d6+2/2/30/po1)
ARMATURE
Veste rinforzata(3+1xMAX+6 tutto tranne testa)
AMULETI E TALISMANI
Amuleto di antica roccia(protegge 2+0 da danno fisico)
OGGETTI NELLO ZAINO
Pirite
Viveri per 2 giorni
Borraccia di legno da 2 litri
MONETE E PREZIOSI
37 Monete di rame

Possedimenti

Mulo da soma (vecchio e testardo)

Conoscenze

Background e storia

Note

1 MO = 10 MA = 100 MR = 1000 MF