Odgerel figlio di Tarkan
- Razza: Umano(narr)
- Sesso: Maschio
- Età: 16 primavere
- Altezza: 170 cm (5 piedi, 1 dito)
- Peso: 70 kg (140 libbre)
- Colore degli occhi: Verdi
- Colore dei capelli: Neri
- Provenienza: Khanati dei Narr
- Genitori: Padre Khan dei Narr
- Punti Favore: 12/12
Attributi
ATTRIBUTO | CDB | LIVELLO | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Forza | 12 | 0 | 12 | 0/20 | |
Abilità | 18 | 2 | 20 | 0/20 | |
Agilità | 17 | 3 | 20 | 0/40 | |
Riflessi | 15 | 5 | 20 | 0/40 | |
Resistenza | 13 | 2 | 15 | 0/75 | |
Percezione | 13 | 2 | 15 | 0/20 | |
Intelligenza | 11 | 1 | 12 | 0/20 | |
Saggezza | 9 | 1 | 10 | 0/20 | |
Volontà | 10 | 0 | 10 | 0/20 | |
Freddezza | 11 | 4 | 15 | 0/40 | |
Bellezza | 17 | 0 | 17 | 0/20 | |
Carisma | 14 | 0 | 14 | 0/20 | |
Punti Vita | 75/75 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Spada | 3 | 0/50 | ||||
>Stile della Zanna di Lupo | ABx3 AGx2 RIx2 | 3 | 14.0 | 17 | ||
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 1 | 10.0 | 11 | ||
Arco | 6 | 0/50 | ||||
>Tirare con l'arco | ABx3 PEx2 | 6 | 9.0 | 15 | ||
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 1 | 10.0 | 11 | ||
>Cacciare | ABx2 PEx2 IN | 2 | 8.2 | 10 | ||
>Precisione nel tiro | ABx2 PEx2 FR | 1 | 8.5 | 9 | ||
Ricognizione/Avanscoperta | 2 | 0/50 | ||||
>Nascondersi | AGx2 RI PE FD | 2 | 9.0 | 11 | ||
>Muoversi silenziosamente | AGx3 RI FD | 2 | 9.5 | 11 | ||
>Sopravvivenza nella tundra | PEx2 AB IN AG | 2 | 9.2 | 11 | ||
Cavalcare | AGx2 RIx2 PE | 2 | 9.5 | 11 | 0/20 |
Stili e tecniche
STILE DELLA ZANNA DI LUPO II Classe Malus Avversario con un arma con TdA minore di 4: -2 Avversario con un arma di dimensioni minori o uguali alla propria: -3 Avversario usa un'arma a una mano: -1 |
TECNICHE BASILARI Combattere a cavallo Tirare da cavallo |
OCCHI DEL LUPO Tecnica di livello 4 Livello di padronanza 4 Vincoli Non utilizzabile contro avversari con armi di portata superiore a due passi rispetto alla propria. Descrizione E' una tecnica che studia l'avversario per un pò di tempo ed appena l'avversario tenta di attaccare il PG e quindi si scopre il PG riesce ad affondare un colpo contro le difese abbassate dell'avversario. Tempo di Preparazione(TdP): 8 secondi Tempo di Recupero(TdR): 2 secondi Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 3 livelli, massimo livello 17. impeccabile + 3 livelli, massimo livello 20. perfetta + 4 livelli, massimo livello 24. Bonus livello di padronanza 1: +5 al plus, -8 alla soglia critica livello di padronanza 2: +5 al plus, -10 alla soglia critica livello di padronanza 3: +6 al plus, -8 alla soglia critica livello di padronanza 4: +6 al plus, -10 alla soglia critica livello di padronanza 5: +6 al plus, -11 alla soglia critica livello di padronanza 6: +7 al plus, -8 alla soglia critica livello di padronanza 7: +7 al plus, -10 alla soglia critica livello di padronanza 8: +7 al plus, -11 alla soglia critica livello di padronanza 9: +7 al plus, -12 alla soglia critica livello di padronanza 10: +7 al plus, -14 alla soglia critica livello di padronanza 11: +8 al plus, -11 alla soglia critica livello di padronanza 12: +8 al plus, -12 alla soglia critica livello di padronanza 13: +8 al plus, -14 alla soglia critica livello di padronanza 14: +9 al plus, -11 alla soglia critica livello di padronanza 15: +9 al plus, -13 alla soglia critica livello di padronanza 16: +9 al plus, -14 alla soglia critica livello di padronanza 17: +9 al plus, -15 alla soglia critica livello di padronanza 18: +10 al plus, -13 alla soglia critica livello di padronanza 19: +10 al plus, -14 alla soglia critica livello di padronanza 20: +10 al plus, -15 alla soglia critica livello di padronanza 21: +10 al plus, -16 alla soglia critica livello di padronanza 22: +10 al plus, -17 alla soglia critica livello di padronanza 23: +11 al plus, -14 alla soglia critica livello di padronanza 24: +11 al plus, -16 alla soglia critica |
FEROCIA DEL LUPO Tecnica di livello 7 Livello di padronanza 6 Vincoli Tecnica di apertura o di ringaggio. Descrizione E' una tecnica di apertura e che tenta di prendere di sorpresa l'avversario basandosi più sulla velocità del colpo che sulla forza magari puntando ad un organo vitale o ad una zona sensibile. Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede un test: AG vs 15 e RI vs 18 Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 2 livelli, massimo livello 16. impeccabile + 2 livelli, massimo livello 18. perfetta + 3 livelli, massimo livello 21. Bonus livello di padronanza 1: +6d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 2: +7d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 3: +7d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 4: +7d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 5: +8d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 6: +8d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 7: +9d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 8: +9d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 9: +9d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 10: +10d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 11: +10d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 12: +11d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 13: +10d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 14: +11d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 15: +12d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 16: +12d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 17: +12d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 18: +12d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 19: +13d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 20: +14d6 al danno, con lo scarto di 6d6 livello di padronanza 21: +13d6 al danno, con lo scarto di 4d6 |
TECNICA XXX (la pornotecnica di parata) Tecnica di livello 6 Livello di padronanza 2 Vincoli Tecnica di parata. Descrizione E' una tecnica di parata che si basa sulla velocità del PG e sui suoi riflessi allenati che dovrebbe riuscire a parare e contrastare il primo attacco dell'avversario. Nota Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Tempo di Mantenimento(TdM): 1 secondo per giro Richiede prova di Riflessi: con modificatore di +3 Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 3 livelli, massimo livello 15. perfezionata + 4 livelli, massimo livello 19. impeccabile + 5 livelli, massimo livello 24. perfetta + 6 livelli, massimo livello 30. Bonus livello di padronanza 1: riduzione di -5 al plus dell'avversario livello di padronanza 2: riduzione di -5 al plus dell'avversario livello di padronanza 3: riduzione di -5 al plus dell'avversario livello di padronanza 4: riduzione di -6 al plus dell'avversario livello di padronanza 5: riduzione di -6 al plus dell'avversario livello di padronanza 6: riduzione di -6 al plus dell'avversario livello di padronanza 7: riduzione di -6 al plus dell'avversario livello di padronanza 8: riduzione di -6 al plus dell'avversario livello di padronanza 9: riduzione di -7 al plus dell'avversario livello di padronanza 10: riduzione di -7 al plus dell'avversario livello di padronanza 11: riduzione di -7 al plus dell'avversario livello di padronanza 12: riduzione di -7 al plus dell'avversario livello di padronanza 13: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 14: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 15: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 16: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 17: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 18: riduzione di -8 al plus dell'avversario livello di padronanza 19: riduzione di -9 al plus dell'avversario livello di padronanza 20: riduzione di -9 al plus dell'avversario livello di padronanza 21: riduzione di -9 al plus dell'avversario livello di padronanza 22: riduzione di -9 al plus dell'avversario livello di padronanza 23: riduzione di -9 al plus dell'avversario livello di padronanza 24: riduzione di -10 al plus dell'avversario livello di padronanza 25: riduzione di -10 al plus dell'avversario livello di padronanza 26: riduzione di -10 al plus dell'avversario livello di padronanza 27: riduzione di -10 al plus dell'avversario livello di padronanza 28: riduzione di -10 al plus dell'avversario livello di padronanza 29: riduzione di -11 al plus dell'avversario livello di padronanza 30: riduzione di -11 al plus dell'avversario |
Equipaggiamento
ARMI |
Scimitarra di fattura eccellente(7d6+4/3/60/po2) |
Arco leggero narr di fattura eccezionale(4d6+4xMAX+11/1+2/45/23p) |
ARMATURE |
Usbergo di maglia di ferro rinforzata su feltro(17+3xMAX+6 corpo, collo, inguine) |
Copricapo a testa d'orso rinforzato con cuoio bollito(6+3xMAX+5, testa) |
Bracciali in cuoio bollito borchiato(7+3xMAX+6) |
Calzature con gambale in pelliccia d'orso rinforzato con cuoio(4+2xMAX+5) |
Sopravveste in pelliccia d'orso stupendamente conciata(5+1xMAX+5 corpo, inguine, spalle) |
ABITI |
Mantello di pelliccia d'orso con cappuccio |
Jarr da viaggio di cuoio lavorato imbottito di feltro(in luogo del'usbergo) |
OGGETTI NELLO ZAINO |
5 Torce |
Corda di crine di cavallo lunga 10 piedi |
Pietra focaia |
Otre d'acqua(circa 5 litri) |
Strisce di carne di cavallo per 5 giorni |
Coltello da caccia(2d6+2/2/30) |
Jarr da viaggio di cuoio lavorato imbottito di feltro(ricambio) |
Jarr da cerimonia di cuoio lavorato imbottito di feltro abilmente ricamata |
MONETE E PREZIOSI |
11 Monete d'argento |
23 Monete di rame |
Talismano d'argento del Lupo(+3 ai test sulla VO contro gli incantesimi) |