Nindularf
- Razza: Jidar
- Sesso: Maschio
- Età: 19 anni
- Altezza: 180 cm (5 piedi e 4 dita)
- Peso: 74 kg (148 libbre)
- Colore degli occhi: neri
- Colore dei capelli: neri
- Provenienza: città Jidar'n Loth'Nakar
- Genitori: Padre: Sconosciuto. Madre: Ladra
- Punti Favore: 10/10
Attributi
ATTRIBUTO | CDB | LIVELLO | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Forza | 7 | 2 | 9 | 0/20 | |
Abilità | 11 | 10 | 21 | 0/40 | |
Agilità | 11 | 1 | 12 | 14/20 | |
Riflessi | 14 | 11 | 25 | 0/40 | |
Resistenza | 9 | 8 | 17 | 0/85 | |
Percezione | 9 | 1 | 10 | 0/20 | |
Intelligenza | 18 | 13 | 31 | 0/60 | |
Saggezza | 28 | 14 | 42 | 0/60 | |
Volontà | 16 | 11 | 27 | 13/40 | |
Freddezza | 11 | 9 | 20 | 0/40 | |
Bellezza | 13 | 1 | 14 | 0/20 | |
Carisma | 13 | 0 | 13 | 0/20 | |
Punti Vita | 85/85 | ||||
Punti Magici | 210/210 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Stregoneria | 26 | 60/120 | ||||
>Magia generale | INx2 SAx2 VO | 26 | 17.3 | 43 | ||
>Senso magico | VOx2 SAx2 IN | 21 | 16.9 | 39 | ||
>Individuazione dei flussi magici | SAx3 INx2 | 18 | 18.8 | 36 | ||
>Incantare | INx2 SAx2 VO | 13 | 17.3 | 30 | ||
Istruzione | 6 | 15/50 | ||||
>Leggere e scrivere | INx3 SAx2 | 6 | 17.7 | 23 | ||
>Lingua addizionale: Orchesco | INx3 SAx2 IN | 5 | 17.7 | 22 | ||
>Lingua addizionale: Comune | INx3 SAx2 | 3 | 17.7 | 20 | ||
>Lingua addizionale: Sempiriano | INx3 SAx2 | 2 | 17.7 | 19 | ||
>Lingua addizionale: Nanico | INx3 SAx2 | 0 | 17.7 | 17 | ||
>Oratoria | SAx2 CA IN FR | 0 | 14.8 | 14 | ||
Meditazione | SAx3 VOx2 | 8 | 18.0 | 13 | 0/40 |
|
Rubare | 8 | 35/50 | ||||
>Borseggiare | ABx3 RI FR | 8 | 10.8 | 18 | ||
>Muoversi silenziosamente | AGx3 RI FR | 4 | 7.8 | 11 | ||
>Nascondersi | AGx2 RI PE FR | 4 | 7.7 | 11 | ||
Scassinare | ABx3 INx2 | 8 | 12.5 | 20 | 32/40 | |
Orientarsi sottoterra | INx2 SAx2 PE | 1 | 15.6 | 16 | 0/20 | |
Mercanteggiare | CAx2 SA VO FR | 8 | 11.5 | 19 | 16/40 | |
Combattere con le lame corte | ABx3 FO RI | 6 | 9.7 | 15 | 0/40 | |
Combattere a mani nude | AGx2 RIx2 FO | 10 | 8.3 | 18 | 8/40 | |
Forgiare | ABx3 INx2 | 7 | 12.5 | 19 | 36/40 |
Incantesimi
Tipo di magia:Animista Raggio:0 Difficoltà assoluta: come unica magia: 36 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 32 Tempo di lancio: 4 Costo di lancio: 15 PM Costo di mantenimento: 24 PM per ogni ora oltre la prima Ingredienti: Una armatura completa appropriata alla magia e un'arma (se necessaria) Effetto: Anima una armatura per un ora a patto che questa sia stata indossata in almeno 10 combattimenti in cui ha ucciso almeno un avversario da un combattente. L'armatura ha le seguenti statistiche: 1.CDA pari a 3/4 del CDA dell'ultimo utente dell'armatura (per almeno 10 combattimenti) 2.RE pari a 5 volte la protezione dell'armatura 3.PROTEZIONE pari a 1/2 del valore di protezione dell'armatura Il CDA vale solo per l'arma con cui l'ultimo utente combatteva, che deve essere fornita (proprio quella o anche una dello stesso tipo) se si vuole che l'armatura combatta. Il caster può dare solo 4 tipi ordini, in modo mentale, all'armatura 1)Attacca un bersaglio visibile 2)Sorveglia il luogo in cui si trova attaccando chiunque lo attraversi 3)Non fare nulla, tranne difendersi se è attaccata 4)Seguire il mago (NON precederlo o andare da qualche altra parte) Questi ordini posso essere dati in qualunque sequenza, massimo 1 per giro. In quel giro il mago non può fare NESSUNA magia. |
Tipo di magia: Negromantica Raggio: il cadavere Difficoltà assoluta: come unica magia: 33 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 33 Tempo di lancio: 4 Costo di lancio: PF originari del cadavere diviso 5 Effetto: anima un cadavere con CDA di combattimento pari al 70% del suo migliore CDA di combattimento e RE pari a 200% del precedente punteggio. Perché la magia abbia successo il negromante deve fare con successo un test sulla volontà con difficoltà pari alla volontà del morto. In caso di fallimento il negromante non riuscirà a animare il cadavere e NON POTRA' più provarvi. NOTA1: per ogni 200 PF di zombi animati il negromante ha una penalità di -1 a tutti gli altri test magici. NOTA2: gli zombi puzzano di carne marcia e convivervi per più di qualche ora può portare alla contrazione di malattie e/o a distrubi di altro genere. |
Tipo di magia: Illusionismo Raggio: il mago Difficoltà assoluta: come unica magia: 24 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 24 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 1 PM per turno Effetto: il mago assume un volto umano simile a uno già visto, dello stesso sesso e circa della stessa età. La magia non duplica la persona a cui ci si è ispirati al momento dell'incantesimo, e la possibilità di essere scambiati per questa ad una vista frettolosa è appena del 10%. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 0 (il mago) Difficoltà assoluta: come unica magia: 20 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 20 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto Effetto: Una armatura a scaglie si materializza attorno al corpo del mago, offrendo una protezione pari a: 18+3xMAX37. L'armatura andrà a coprire l'abbigliamento sottostante del mago con tutte le possibili penalità che questo può comportare. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 54 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 28 + 32 come magia parzializzata in 6 secondi (4+2) : 37 + 39 Livello di padronanza: 5 Difficoltà effettiva: come unica magia: 49 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 23 + 27 come magia parzializzata in 6 secondi (4+2) : 32 + 34 Tempo di lancio: 4, 4+4 o 4+2 Effetto: L'artiglio sferza un qualunque bersaglio visibile, sottraendogli 10+5xMAX+6 PV curando il caster se questi è ferito per un ammontare equivalente. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 1 cm dalla intorno al mago Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 28 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto Effetto: il mago viene avvolto da un'aura magica che respinge i primi 27 danni fisici ricevuti. L'aura ha una resistenza di 80 PV, subiti i quali si dissipa. |
Tipo di magia: Estetica Raggio: 0 (il mago) Difficoltà assoluta: 23 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: 23 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto Effetto: aumenta l'Agilità del mago di 8 punti. |
Tipo di magia: Evocativa istantanea Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 30 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 30 Tempo di lancio: 4 Effetto: Scaglia un dardo di notevoli dimensioni contro un bersaglio causando 11d6+5xMAX+15 punti di danno fisico. |
Tipo di magia: Pura Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 38 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 38 Tempo di lancio: 4 Effetto: Scaglia un dardo magico contro un bersaglio infliggendogli 7+7xMAX+8 di danno da magia. |
Tipo di magia: Pura Raggio: 0 (solo il mago) Difficoltà assoluta: come unica magia: 30 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 26 Tempo di lancio: 4 Costo di lancio: 6 PM Costo di mantenimento: 2 PM per giro Effetto:il mago crea un campo di repulsione tra sé e un avversario che sta per attaccarlo in modo da impedire qualsiasi contatto (e quindi essere ferito o colpito in mischia). Per penetrare detto campo l'avversario che è soggetto a questa magia dovrà effettuare un conflitto tra la sua abilità di combattimento o la sua forza e la volontà del mago. Qualora il mago dovesse perdere il conflitto subirà il danno verrà calcolato in base al plus per cui il suo avversario ha vinto il conflitto. Inoltre a causa dell'effetto della magia il mago sarà sbalzato nella direzione opposta a quella da cui proveniva il colpo di due passi per ogni unità del plus subito. |
Tipo di magia: Evocativa istantanea Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 32 Livello di padronanza: 5 Difficoltà effettiva: come unica magia: 27 Tempo di lancio: 4 Effetto: Scaglia due ascie da lancio (francesche) verso uno o due bersagli. Ogni ascia infligge 5d6+4xMAX+9 danni fisici. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 1 oggetto Difficoltà assoluta: come unica magia: 21 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 21 Tempo di lancio: 4 Effetto: carica un oggetto metallico in modo tale che la prossima volta che questo viene toccato da qualcuno, mago compreso, rilascia una scarica elettrica da 6d6 danni. |
Tipo di magia: Evocativa istantanea Raggio: tocco Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 28 Tempo di lancio: 4 Effetto: Evoca un enorme mandibola ferina che morde il bersaglio infliggendo al tocco 15d6 di danno fisico. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 2 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 17 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 17 Tempo di lancio: 4 Effetto: una potente fiammata si sprigiona dalla mano del mago, lunga circa un metro chiunque venga colpito dalla fiammata subisce 5+5xMAX+7 di danno da fuoco. |
Tipo di magia: Estetica Raggio: 0 (il mago) Difficoltà assoluta: 23 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: 23 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto Effetto: aumenta la Forza del mago di 8 punti. |
Tipo di magia: Pura Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 21 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 21 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto Effetto: scaglia una freccia magica contro un bersaglio visibile, per 2+2xMAX+20 di danno magico. |
Tipo di magia: Negromantica Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 39 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 39 Tempo di lancio: 4 Effetto: scaglia una freccia di energia negativa contro un bersaglio visibile, per 0+7xMAX+10 di danno da energia negativa. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 10 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 16 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 16 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 1 PM per turno Effetto: genera una fioca sorgente di luce vicino al mago. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 31 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 31 Tempo di lancio: 4 Effetto: scaglia un globo di elettricità contro un bersaglio infliggendo 5+5xMAX+9 danni da elettricità. |
Tipo di magia: Estetica Raggio: 20 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 20 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 20 Tempo di lancio: 4 Effetto: rende più goffo un bersaglio (AG-4) per 1 minuto |
Tipo di magia: Sonica Raggio: 5 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 23 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 23 Tempo di lancio: 4 Effetto: colpisce il primo essere a portata infliggendogli 30 danni da impatto. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 28 Tempo di lancio: 4 Effetto: scaglia una lancia di ferro contro un bersaglio visibile 3d6+5xMAX+9 di danno fisico. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 35 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 35 Tempo di lancio: 4, 4+4 o 4+2 Effetto: Scaglia lancia di fuoco contro un bersaglio infliggendogli 3d6+d6xMAX+7 di danno da fuoco |
Tipo di magia: Pura Raggio: 0 (il mago) Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 28 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 1 PM per minuto se fermo a mezz'aria 2 altrimenti. Effetto: Il mago può levitare verso l'alto, ma non muoversi in nessuna altra direzione levitando. |
Tipo di magia: Estetica Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 39 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 35 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 2 PM per minuto fintanto che il bersaglio è cieco Effetto: il bersaglio deve fare un test su PE contro 20 o rimanere accecato. Può ripeterlo ogni minuto fintanto che non riacquista la vista. |
Tipo di magia: Evocativa istantanea Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 32 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 32 Tempo di lancio: 4 Ingredienti: Freccia d'argento con iscrizioni Effetto: Scocca 8 frecce verso un bersaglio sia singolo sia gruppo. Ogni freccia infligge 4d6+3xMAX+11 di danno fisico. La magia non si può lanciare col solo uso dei PM. Per realizzare le iscrizioni sulla freccia servono 2 giorni e bisogna fare un test Stregoneria vs 35. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 100 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 29 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 29 Tempo di lancio: 4 Effetto:scaglia un dardo infuocato contro il bersaglio, causando 4+4xMAX+11 danni da fuoco. |
Tipo di magia: Incantamento Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 48 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 39 + 13 come magia parzializzata in 6 secondi (4+2) : 39 + 22 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 44 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 35 + 9 come magia parzializzata in 6 secondi (4+2) : 35 + 16 Tempo di lancio: 4, 4+4 o 4+2 Effetto:addormenta il bersaglio se questo fallisce un test FD/VO contro 24. |
Tipo di magia: Estetica Raggio: 0 (il mago) Difficoltà assoluta: come unica magia: 24 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 24 Tempo di lancio: 4 Effetto: il prossimo balzo del mago viene eseguito con forza e agilità doppie. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 28 Tempo di lancio: 4, 4+4 o 4+2 Effetto: scaglia una sfera di piombo del diametro di una palla da tennis contro un bersaglio. Questa causa 3d6 di danno fisico e 20 danni da impatto, forando facilmente porte di legno e facendo cadere chi colpisce, se questi è di taglia umana e fallisce un test FO vs 20. |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 32 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 32 Tempo di lancio: 4 Effetto: Scaglia un attacco da freddo contro un bersaglio infliggendogli 0+8xMAX+8 di danno da gelo |
Tipo di magia: Elementale Raggio: 50 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 28 Livello di padronanza: 5 Difficoltà effettiva: come unica magia: 23 Tempo di lancio: 4 Effetto: Una affilata lama di roccia spunta dal terreno colpendo il bersaglio per 8d6+6xMAX+12 di danno fisico a meno che questo non succeda in una prova su AG/RI/abilità di combattimento contro 36 per evitare o parare. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 300 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 44 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 40 Tempo di lancio: 4 Effetto: una 'stella cadente' colpisce un bersaglio visibile a meno di 150 metri colpendolo dall'alto ed infliggendo 9d6+4xMAX+10 da danno fisico e 7+7xMAX+6 da fuoco. |
Tipo di magia: Negromantica Raggio: tocco Difficoltà assoluta: come unica magia: 35 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 19 + 20 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 35 come magia parzializzata in 8 secondi (4+4) : 19 + 20 Tempo di lancio: 4, 4+4 Effetto: risucchia 6+3xMAX+10 PV al bersaglio guarendo il mago se questi è ferito, guarisce i non-morti (senza dare nulla al mago). |
Tipo di magia: Curativa Raggio: tocco Difficoltà assoluta: come unica magia: 16 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 16 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 6 PM + 1 PM x giro Effetto: guarisce rapidamente (5 PV x giro) 30 PV, non ha effetto su ustioni, veleno e ossa rotte. |
Tipo di magia: Curativa Raggio: tocco Difficoltà assoluta: come unica magia: 15 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 9 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 9 + 2 PM x minuto Effetto: guarisce lentamente (1 PV x giro) 10xMAX+7 PV, non ha effetto su ustioni, veleno e ossa rotte. |
Tipo di magia: Evocativa Raggio: 1 cm dalla intorno al mago Difficoltà assoluta: come unica magia: 10 Livello di padronanza: 0 Difficoltà effettiva: come unica magia: 10 Tempo di lancio: 4 Costo di mantenimento: 1 PM ogni due turni Effetto: Rende luminosa l'altra estremità di un oggetto tenuto in mano dal mago. |
Incantamenti
Campi di forza magica |
Intessitore di campi di forza I |
Armi da taglio ad affilamento di quarzite telata |
Armi da botta gelide |
Cristallo ricettacolo I |
Cristallo batteria I |
Equipaggiamento
ARMATURE |
Vestito di pelliccia |
ARMI |
Spada corta |
OGGETTI NELLO ZAINO |
2 cristalli ricettacolo |
Intessitore di campi di forza I |
Libro di magia (7 magie) |
Libro di magia del mago della torre (3 magie) |
Libro tradotto dallo Stigiano (1 magia) |
MONETE E PREZIOSI |
905 Monete di rame |
10 Pepite d'argento(800 MR in tutto) |
Piccolo topazio (50 MR) |
Smeraldo(1250 MR) |
2 Rubini(2000 MR ciascuno) |
OGGETTI CONSERVATI AL VILLAGGIO |
8 Zanne d'avorio (6000 MR ciascuna) |
9 Tomi titolati: "L'arte della medicina" (letto 766/1176 ore) |
grande vaso di ferro (alto circa 1 metro pesa oltre 100 Kg) |
Compagni e alleati
Ratto bianco gigante* (famiglio)
FO:8 IN:12 AG:25 RI:27 PV:45 CDB:11.2 LIV:5 CDA:16
Morso (3d6+2/2/35) Pelle (5) DS: Scansa (14) DS: ignora 5 danni da gelo x attacco (*)all'incirca le dimensioni di un piccolo pitbull |
Gigante zombie (servitore) FO:81 PV:1620 CDA:21 Pugno(9d6+5/4/70) |
Tshul la nebbia del dominio (alleato) |
Possedimenti
Un villaggio abitato da 103 orchetti e con 80 umani schiavizzatislitta da trasporto trainata da 4 lupi bianchi