Manfred M. Valstain van Djavel III

Attributi

ATTRIBUTO ORIGINARIO ATTUALE ESPERIENZA
Forza 17 19 0/40
Abilità 18 26 0/40
Agilità 14 18 1/40
Riflessi 13 14 0/40
Resistenza 20 23 18/115
Percezione 12 12 0/40
Intelligenza 17 23 0/40
Saggezza 15 21 0/40
Volontà 15 17 0/40
Freddezza 14 14 0/40
Bellezza 16 16 0/40
Carisma 12 12 0/40
Punti Vita 115 115
Punti Magia 105 105

Abilità

NOME ABILITA' ATTRIBUTI LIV CDB CDA ESPER
Scherma
12

0/60
>Combattere con lo stocco ABx3 FO RI 12 11.1 23
>Schivare AGx3 RIx2 12 8.2 20
Magia 9 0/40
>Lanciare magie INx2 SGx2 VO 9 10.5 19
>Senso magico VOx2 SGx2 IN 8 9.9 17
>Leggere e scrivere INx3 SGx2 5 11.1 16
>Lingua addizionale: elfico INx3 SGx2 3 11.1 14
Araldica INx3 SGx2 3 11.1 14 0/20
Etichetta CAx2 INx2 SG 3 9.3 11 0/20
Nuotare AGx2 FOx2 RI 1 8.8 9 0/20
Cavalcare AGx2 RIx2 PE 2 7.6 9 0/20

Stili e tecniche

TECNICA DEL FENDENTE RAPIDO
Vincoli
>condizioni di vittoria o tecnica di apertura
>le armi degli avversari con una portata offensiva di massimo due braccia superiori alla propria
Tempo di preparazione(TdP): 4 secondi
Richiede test su AB contro 18
Bonus
+4 ai dadi ma +2 al plus dell'avversario in caso di sconfitta.
TECNICA DI AFFONDO EROICO
Vincoli
>tecnica di apertura
>le armi degli avversari con una portata offensiva di massimo due braccia superiori alla propria
Tempo di preparazione(TdP): 4 secondi
Tempo di recupero(TdR): 4 secondi
Bonus
+5 al plus

Incantesimi

CORAZZA DI ARMIN

Tipo di magia:
Magia generica
Raggio: Aura sul mago
Difficoltà: 17
Tempo di lancio: 4
Effetto: Protegge il mago con una armatura a piastroni(7+2xMAX+5)
Mantenimento: 1pm/2giri 2pm x impatto
POSSANZA DI IMISHRA

Tipo di magia:
Magia generica
Raggio: Aura sul mago
Difficoltà: 15
Tempo di lancio: 4
Effetto: Incrementa di +7 la RE del mago
Mantenimento: 2pm/giro
RAGGIO DI FUOCO

Tipo di magia:
Magia generica
Raggio: 20 passi, raggio
Difficoltà: 18
Tempo di lancio: 4
Effetto: colpisce un bersaglio infliggendogli 6+5xMAX+7 danni da fuoco
MORSA DELLA MEDUSA

Tipo di magia:
Magia generica
Raggio: 20 passi, vettore
Difficoltà: 23
Tempo di lancio: 7
Test: RE/VO contro 18
Effetto: colpisce un bersaglio infliggendogli dolori atroci se fallisce il test, dangoli una penalità di -X attività dove X č di quanto si č fallito il test
Mantenimento: 4 pm/giro, se il mantenimento non viene pagato il malus si riduce di 2/giro fino ad azzerarsi

Equipaggiamento

ARMI
Striscia magica(3d8+5/2/45/+8 danno da magia)
Spada da duello incantata(4d8+6/2/45)
Mancina(2d6+3/1/25/scudo 2+1xMAX+6 contro spade)
ARMATURA
1 Armatura di pelle cervo(11+1xMAX+7)
VESTITI
5 Abiti da nobile
MONETE E PREZIOSI
131 Monete d'oro
40 Monete d'argento
10 Monete
Gioielli per 9 MO
ALTRI OGGETTI
Razioni di cibo per 56 giorni

Possedimenti

MARCA DI ASPEDIA
Rendita mensile 6d1000+1000
BARONATO DI VILDEMAR
Rendita mensile d1000+1500 (terreni e polle di sangue della terra)
Riscossione quadrimestrale delle tasse 20000 (prox tra 110 giorni)
Concessione della miniera di ferro di Marasc prossimo carico tra 15 giorni valore 725 Monete
PROPRIETA' A FALADAR
L'Alcova di Odalia - Casa di appuntamenti
Direttore: Valartin di Collespada
tra 50 e 70 monete oro per risistemarla, 45 gia' spesi in suppellettili, guadagno al 80%.

Conoscenze

Background e storia

Il background del personaggio puņ essere trovato qui