Kentaro Kenji

Attributi

ATTRIBUTO CDB LIVELLO BONUS CDA ESPERIENZA
Forza 20 5 25 14/40
Abilità 20 6 26 11/40
Agilità 19 13 32 4/60
Riflessi 15 1 16 15/20
Resistenza 16 15 31 0/155
Percezione 16 2 18 18/20
Intelligenza 10 1 11 1/20
Saggezza 9 0 9 11/20
Volontà 15 0 15 2/20
Freddezza 15 2 17 11/20
Bellezza 9 0 9 0/20
Carisma 14 3 17 5/40
Punti Vita 155/155

Abilità

NOME ABILITA' ATTRIBUTI LIV CDB BONUS CDA ESPERIENZA
Combattimento Ninjitsu
16

26/90
>Combattere con la katana FOx2 ABx2 RI 16 11.9 27
>Colpire punti vitali ABx3 RIx2 10 10.6 20
>Stile ninja FOx2 ABx2 AGx2 RI 16 18.4 34
>Colpo mortale AGx3 AB FR 13 13.9 26
>Combattere col pugnale ABx3 RIx2 16 10.6 26
Dissimulazione Ninjitsu
10

21/50
>MUoversi silenziosamente AGx3 RI FR 10 12.9 22
>Nascondersi AGx2 RI PE FR 10 12.7 22
>Acrobatica AGx3 FOx2 10 14.9 24
Kamasutra ? 65% ? ? ?/20

Stili e tecniche

STILE NINJA
II Classe
Malus
Avversario non usa una spada: -5
Altezza avversario nella media (5 piedi): -1 per ogni piede di differenza
Avversario ha uno scudo:-2
TECNICA 1
Tecnica di livello ?
Livello di padronanza ?
Vincoli
Descrizione
Nota
Tempo di Preparazione(TdP): ? secondi
Tempo di Recupero(TdR): ? secondi
Richiede prova di forza: su ? a +?
Evoluzioni
base, massimo livello ?.
migliorata + ? livelli, massimo livello ?.
perfezionata + ? livelli, massimo livello ?.
impeccabile + ? livelli, massimo livello ?.
perfetta + ? livelli, massimo livello ?.
Bonus
TECNICA 1
Tecnica di livello ?
Livello di padronanza ?
Vincoli
Descrizione
Nota
Tempo di Preparazione(TdP): ? secondi
Tempo di Recupero(TdR): ? secondi
Richiede prova di forza: su ? a +?
Evoluzioni
base, massimo livello ?.
migliorata + ? livelli, massimo livello ?.
perfezionata + ? livelli, massimo livello ?.
impeccabile + ? livelli, massimo livello ?.
perfetta + ? livelli, massimo livello ?.
Bonus

Equipaggiamento

ARMI
Katana di fattura eccezionale(7d6+6/3/60/po3)
Katana(6d6+5/3/55/po3)
6 Daghe da lancio(3d6+3/3/35/4p)
Daga nera adesiva esplosiva(3d6+3/3/35/4p, aderisce a contatto test FO vs 30 esplode 10d6+20-10xmetro)
ARMATURE
Armatura ninja(11+3xMAX+9 tutto meno cosce dove 6+1xMAX+6)
Armatura ad anelli(14+2xMAX+7)
ABITI
Mantello da viaggio
3 tute integrali nere da ninja da sotterfugio
OGGETTI NELLO ZAINO
2 Coperte
5 Pozioni lenitive
Barattolo con due dosi di pasta emostatica
Otre d'acqua(circa 5 litri)
Doppio ischkisc(arma viperana)
MONETE E PREZIOSI
29 Monete d'oro
56 Monete d'argento
134 Monete di rame
1 Perla nera (se la strofini vedi occhio giallo, e posto lugubre tipo SDA)

Possedimenti

Nessarina di Alessa, schiava umana
Sshia, schiava viperana
cavallo

Magie e speciali

Background e storia

Note

1 MO = 10 MA = 200 MR