Galador Adanedhel
- Razza: Elfo del sud
- Sesso: Maschio
- Età: immortale finché non lo uccidono o muore di vecchiaia
- Altezza: 180 cm
- Peso: 70 kg
- Colore degli occhi: verdi
- Colore dei capelli: biondi
- Provenienza: Bosco di Aerin / Aen dell'Albero Antico
Attributi
ATTRIBUTO | ORIGINARIO | ATTUALE | ESPERIENZA |
Forza | 12 | 13 | 0/40 |
Abilità | 19 | 23 | 10/40 |
Agilità | 17 | 23 | 5/40 |
Riflessi | 17 | 21 | 2/40 |
Resistenza | 15 | 16 | 72/80 |
Percezione | 20 | 21+7* | 31/40 |
Intelligenza | 19 | 20 | 38/40 |
Saggezza | 20 | 24 | 0/40 |
Volontà | 18 | 20 | 1/40 |
Freddezza | 11 | 18 | 0/40 |
Bellezza | 22 | 22 | 0/40 |
Carisma | 11 | 12 | 0/40 |
Punti Vita | 80 | 80 | |
Punti Magici | 22 | 22 | |
(*) Bonus offerto dal Talismano dell'albero guardiano nelle zone boscose o ricche di vegetazione arborea. |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | CDA | ESPER |
Ricognizione/Avanscoperta | 4 | 17/40 | |||
>Nascondersi | AGx2 RI PE FD | 4 | 10.6+0.7* | 14+1* | |
>Muoversi slienziosamente | AGx3 RI FD | 4 | 10.8 | 14 | |
>Scovare trappole | PEx2 INx2 SG | 4 | 10.6+1.4* | 14+2* | |
>Seguire tracce | SGx2 PEx2 IN | 4 | 11.0+1.4* | 15+1* | |
Arco | 7 | 0/40 | |||
>Tirare con l'arco | ABx3 PEx2 | 7 | 11.1+3.4** | 18+3** | |
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 1 | 11.1 | 12 | |
>Precisione nel tiro | ABx2 PEx2 FD | 1 | 10.6+1.4 | 10+2* | |
Taumaturgia | 7 | 11.2 | 18 | 19/40 | |
Via della natura: Foreste | 10 | 0/40 | |||
>Magia druidica | SGx3 INx2 | 10 | 11.2 | 21 | |
>Erboristeria | INx2 SGx2 AB | 8 | 11.1 | 19 | |
>Conoscenza dei boschi | INx2 SGx2 PE | 3 | 10.7+0.7* | 14+1* | |
>Empatia animale | SGx2 VOx2 CA | 3 | 10.0 | 13 | |
>Empatia vegetale | SGx3 PE IN | 3 | 11.3+0.7* | 14+1* | |
Spada | FOx2 ABx2 RI | 3 | 8.8 | 11+7*** | 0/20 |
Cavalcare | AGx2 RIx2 PE | 0 | 10.2+0.7* | 10 | 0/20 |
(*) Bonus offerto in ambienti
silvestri dal Talismano dell'albero guardiano (**) bonus cumulativo pari a +2 per l'anello di Lagosal e +1.4 per il talismano dell'albero guardiano. Al difuori di boschi o foreste il bonus scende a +2. (***) bonus al CdA di spada quando usi Camadi. |
Incantesimi
Tipo di magia:Ordine del Palmo d'Argento Raggio: Tocco Difficoltà: 17 Tempo di lancio: 6 Effetto: Cura 6+6xMAX+7 PV al ritmo di 6 PV/giro |
Tipo di magia: Ordine del Palmo d'Argento Raggio: 40 passi (vettore) Difficoltà: 16 Tempo di lancio: 4 Effetto: Cura 4+4xMAX+9 PV al ritmo di 4 PV/giro |
Tipo di magia: Ordine del Palmo d'Argento Raggio: Tocco Difficoltà: 20 Tempo di lancio: 35 Effetto: Risana un organo interno se danneggiato da meno di un ora, bloccando l'emorragia |
Tipo di magia: Ordine del Palmo d'Argento Raggio: Tocco Difficoltà: 18 Tempo di lancio: 7 Effetto: Riduce un emorragia di 10 PV al ritmo di 2 PV/giro |
Tipo di magia: Druidica Raggio: 20 passi (Vettore) Difficoltà: 16 Tempo di lancio: 6 Effetto: Un fulmine cade su un punto a massimo 10m di distanza facendo danno elettrico pari a 4d8+5xMax+10 |
Tipo di magia: Druidica Raggio: da presso al druido Difficoltà: 15 Tempo di lancio: 4 Tempo di apparizione: d6+4 giri Effetto: chiama un animale tipico della zona di casa del druido senza poteri particolari. La creatura viene evocata e protegge il druido. La creatura ha CDA= 16, danno= 2d6 + 4, RES= 14 e protezione= 12 + 1 x MAX +7. |
Equipaggiamento
ARMATURE |
Armatura di maglia raddoppiata in acciaio elfico di fattura straordinaria(21+3xMAX+8 - Protegge tutto meno la faccia in quanto è completa di cappuccio di maglia) |
ARMI DA TIRO E ACCESSORI |
Arco di ghiaccio(4d12+4xMAX+10*/1+2/50/23p/FO22/CdB Arco+2 (*)+4d10 danno da gelo) |
Arco elfico(5d8+5/1+4/60/+12/20p/17FO) |
Faretra con 20 frecce |
ARMI BIANCHE |
Falcione 'Camadi'(5d10+5/3/65/avendo CdA 11 da un +7) |
OGGETTI CHE MIGLIORANO I SENSI |
Anello da arciere di Lagosal(+2 CDB di Arco, aumenta la FO per Arco di +10) |
Talismano dell'albero guardiano(Quando ci si trova in boschi o foreste, o comunque zone di vegetazione arborea acuisce i sensi dando +7 a PE) |
OGGETTI VARI |
Scrigno con lo stemma degli 'Aen del vento' |
Mantello da viaggio |
Vestiti da viaggio |
2 Coperte da viaggio imbottite |
1 Tenda per 4 persone |
5 Torce |
Fiala contenente liquido verdognolo (profumo) |
3 Rotoli di bende |
Libro di magia medica che contiene nozioni di taumaturgia e le magie Tocco lenitivo del Palmo d'Argento e Tocco calmante del Palmo d'Argento |
CIBO |
Razioni di cibo per 40 giorni |
MONETE E PREZIOSI |
2 Monete d'oro |
18 Monete d'argento |
55 Monete di rame |
1 Talismano Innir (cranio umano + 3 strisce di sangue) |
ERBE & POZIONI |
3 dosi di Funghi emostatici(da bollire) |
2 dosi di Ginko (Latenza:3 turni/Tempo di azione: 4 turni/+4 VO/durata: 3 turni) |
2 Piante di Valeriana |
Piccola giara con 10 dosi di infuso di corteccia di salice(medicina/giri/latenza:3/tempo di azione:2/ratio:10 PV) |
8 dosi di erba medica (da trattare) |
Radice di felce |
Pianta di belladonna |
Fiori di erica |