Elise Flores

Attributi

ATTRIBUTO ORIGINARIO ATTUALE ESPERIENZA
Forza 9 10 0/40
Abilità 19 24 0/40
Agilità 13 13 7/40
Riflessi 13 13 0/40
Resistenza 14 14
10/70
Percezione 8 10 4/40
Intelligenza 17 20 0/40
Saggezza 19 24 2/40
Volontà 11 11 0/40
Freddezza 12 12 0/40
Bellezza 18 20 0/40
Carisma 16 18 0/40
Punti Vita 70 70/70

Abilità

NOME ABILITA' ATTRIBUTI LIV CDB CDA ESPER
Culto di Eshen
7

18/50
>Invocare Eshen SAx3 IN CA 7
11.0 18
>Celebrare riti di Eshen SAx2 INx2 CA 4
10.6 14
>Suscitare lussuria BEx3 CA SA 2 10.2 12
>Bere e banchettare REx3 VOx2 2
6.6 8
Leggere e scrivere INx3 SAx2 0 10.8 10 0/20
Martello Meteora - Stile di Yusuke ABx3 RIx2 AG 5 11.1 16 3/40
Cucinare ABx2 INx2 SA 2
11.2 13 0/20
Fare Massaggi ABx3 FO SA 4
10.6 14 0/40
valutare INx3 SAx2 1
10.8 11 0/20

Incantesimi

SACRO FESTEGGIARE
Raggio: Aura sul mago
Difficoltà: 12
Tempo di lancio: 4
Durata e mantenimento: Finché non si va a dormire Effetto: +2 CDB di Bere e banchettare
SPIRALE DI COLORE
Raggio: 6 passi
Difficoltà: 13
Tempo di lancio: 4
Effetto: Un aura di colori psichedelici dà -5 ad AB a chi è a meno di 6 passi dal chierico
MOMENTI SANGUINARI (GORE TIME)
Raggio: Area di 12 passi di raggio centrata sul chierico
Difficoltà 14
Tempo di lancio: 4
Durata e mantenimento: 1 minuto + 1 giro per ogni punto di successo Effetto: +6 a tutti i danni in una zona di raggio 12p intorno al caster.
CARNALITA' DI ESHEN
Raggio: personale
Difficoltà: 17
Tempo di lancio: 4
Durata e mantenimento: 1 ora + 1 per ogni punto di successo Effetto: Dà un bonus di +9 alla BE.
TURBINIO CONFONDENTE
Raggio: personale
Difficoltà 17
Tempo di lancio: 4
Test: VO/FR contro 10 nega. Effetto: da un +2 ai RI del chierico, inoltre chiunque guardi il chierico in quel momento deve sostenere un test contro VO/FR o rimanere confuso
ILLUSIONE MAGGIORE
Raggio: un area di 4x4x4 passi a massimo 20 passi dal chierico
Difficoltà: 21
Tempo di lancio: 6
Test: SA/PE contro 20 nega. Effetto: Crea un'illusione di un oggetto/creatura di dimensione massima 4p x 4p x 4p a distanza massima di 20p, illusione visiva ed olfattiva. Per evitarla bisogna superare un test con SA o PE.

Stili e tecniche

STILE YUSUKE
I Classe
Malus
TdA Avversario Massimo 3: -1
Avversario con armatura più leggera di maglia di ferro: -1
Agilità Avversario maggiore di 20: -1

Equipaggiamento

ARMI BIANCHE
Martello Meteora(2d12+6/2/55 Lancio:2d10+4/1+2/45)
ARMATURA E PROTEZIONI
Vestito Ziang della coordinazione grezzo(3+1xMAX+5/AB+4)
MONETE E PREZIOSI
8 Monete d'argento
36 Monete di rame
50 Monete di ferro
OGGETTI NELLO ZAINO
2 boccette di olio per massaggi(10 dosi ognuna)
Piccola pentola di rame
Pentola di rame
Posate da cucina per 3 persone
2 Torce
Coltello da cucina di bronzo(2d6+2/2/30)
Brocca di terraglia
2 Ciotole per alimenti

Possedimenti


Conoscenze

Padre vivente, Mercante di gemme
Madre vivente, massagiatrice

Background e storia

Note