Blame

Attributi

ATTRIBUTO LIVELLO FORMA
UMANA
FORMA
MANNARA
FORMA
IBRIDA
ESPERIENZA
CDB CDA CDB CDA CDB CDA
Forza89177159170/60
Abilità014141111110/20
Agilità51924263125300/40
Riflessi21517192119210/20
Resistenza41317111513170/85
Percezione11920252624250/20
Intelligenza01717111115150/20
Saggezza013137711110/20
Freddezza01313131313130/20
Volontà01313131313130/20
Bellezza01515151515150/20
Carisma09999990/20
PUNTI VITA(PV)85/8575/7585/85

Abilità

NOME ABILITA' ATTRIBUTI LIV FORMA
UMANA
FORMA
MANNARA
FORMA
IBRIDA
ESPERIENZA
CDB CDA CDB CDA CDB CDA
Tirare con l'arcoABx3 PEx268.214--8.3140/40
Vita nei Boschi0/40
>Conoscenza dei boschiINx3 SAx227.794.766.78
>Muoversi sil. nei boschiAGx3 RI FR710.21712.71912.319
>Nascondersi nei boschiAGx2 RI PE FR89.81712.22011.919
ArrampicarsiAGx2 ABx2 FO39.312----0/40
Seguire tracceSAx2 PEx2 IN58.3137.7128.7130/40
OrientarsiINx2 SAx2 PE28.0106.287.790/20
Senso del Pericoloindipendente11617161716170/20
Istinto0/50
>Armi naturaliAGx2 RIx2 FO5--11.91611.916
>FugaAGx3 RIx23--13.51613.216
>Olfatto5+PEx105--31363035
Comandare rattiCAx3 VO SA7--4.7115.1120/40
ArrampicarsiAGx2 ABx2 FO7--7.9149.9160/40

Equipaggiamento

ARMI
Arco a doppia curva(6d6+4xMAX+10/1+2/50/22p)
Coltello da caccia(2d6+2/2/30)
ARMATURE
Armatura di cuoio bollito borchiata(54+18xMAX144/6+2xMAX16 - tutto tranne faccia e piedi)
ABITI
OGGETTI NELLO ZAINO
5 torce
Tenda piccola
MONETE E PREZIOSI
10 Monete d'argento
5 Monete di rame

Tecniche di combattimento

DOPPIO TIRO
competenza
BALZO D'ATTACCO
Tecnica di livello 5
Livello di padronanza 5
Vincoli
L'avversario deve essere inizialmente ad almeno 5 passi di distanza.
L'avversario non deve essere armato con un'arma ad asta.
Descrizione
Con un agile balzo l'utente della tecnica assale il suo avversario puntando tanto a morderlo quanto ad atterrarlo.
Nota
Perché l'atterramento abbia luogo deve essere vinto sia il conflitto tanto il giro di combattimento.
Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi
Richiede un conflitto: AG vs FO/AG avversario a +5
Evoluzioni:no, tecnica animale
Bonus
livello di padronanza 1: +4d6 al danno, -3 alla soglia critica
livello di padronanza 2: +4d6 al danno, -4 alla soglia critica
livello di padronanza 3: +4d6 al danno, -5 alla soglia critica
livello di padronanza 4: +5d6 al danno
livello di padronanza 5: +5d6 al danno, -1 alla soglia critica
livello di padronanza 6: +5d6 al danno, -3 alla soglia critica
livello di padronanza 7: +5d6 al danno, -4 alla soglia critica
livello di padronanza 8: +5d6 al danno, -6 alla soglia critica
livello di padronanza 9: +6d6 al danno
livello di padronanza 10: +6d6 al danno, -1 alla soglia critica
livello di padronanza 11: +6d6 al danno, -3 alla soglia critica
livello di padronanza 12: +6d6 al danno, -4 alla soglia critica

Magie e speciali

LICANTROPIA - RATTO MANNARO

Rigenerazione: tutti i danni subiti in forma mannara o ibrida non derivanti da magia o argento rigenerano al ritmo di 5 PV/Giro
Armatura naturale:Pelliccia(3+1xMAX7) in forma ibrida o mannara
Attacco naturale:Morso(3d6+2/2/35) persistente da +5 in poi

Possedimenti

Background e storia

Note

1 MO = 10 MA = 200 MR