Auran Skeed
- Razza: Umano
- Sesso: Maschio
- Età: 21 anni
- Altezza: 180 cm (5 piedi e 4 dita)
- Peso: 70 kg (140 libbre)
- Colore degli occhi: blu
- Colore dei capelli: neri con riflessi blu tutti tirati sopra
- Provenienza: Garados
- Genitori:
- Padre e madre: morti durante un epidemia quando il pg era piccolo.
- Zia paterna: Levatrice liv.8
- Zio: Guardaspalle di un ricettatore liv. 8
- Punti Favore: 9/12
Attributi
ATTRIBUTO | LIVELLO | FORMA UMANA |
FORMA MANNARA |
FORMA IBRIDA |
ESPERIENZA | |||
CDB | CDA | CDB | CDA | CDB | CDA | |||
Forza | 3 | 20 | 23 | 28 | 31 | 26 | 29 | 0/40 |
Abilità | 0 | 16 | 16 | 4 | 4 | 12 | 12 | 0/20 |
Agilità | 3 | 16 | 19 | 19 | 22 | 18 | 21 | 0/40 |
Riflessi | 5 | 15 | 20 | 19 | 24 | 18 | 23 | 0/40 |
Resistenza | 3 | 17 | 20 | 25 | 28 | 26 | 29 | 0/85 |
Percezione | 3 | 11 | 14 | 15 | 18 | 14 | 17 | 0/40 |
Intelligenza | 0 | 14 | 14 | 8 | 8 | 12 | 12 | 0/20 |
Saggezza | 3 | 12 | 15 | 8 | 11 | 11 | 14 | 0/40 |
Freddezza | 0 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 0/20 |
Volontà | 0 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 0/20 |
Bellezza | 0 | 10 | 10 | 10 | 10 | 10 | 10 | 0/20 |
Carisma | 0 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 0/20 |
PUNTI VITA(PV) | 85/85 | 140/140 | 145/145 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | FORMA UMANA |
FORMA MANNARA |
FORMA IBRIDA |
ESPERIENZA | |||
CDB | CDA | CDB | CDA | CDB | CDA | ||||
Lama alla gola | 5 | 0/50 | |||||||
>Combattere con lo stocco | ABx3 RI AG | 5 | 8.7 | 13 | 5.8 | 10 | 8.0 | 13 | |
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 4 | 8.8 | 12 | 5.2 | 9 | 8.2 | 12 | |
>Tendere imboscate | RIx2 AG SA FR | 4 | 8.9 | 12 | 9.6 | 13 | 9.6 | 13 | |
Vita di strada | 3 | 0/40 | |||||||
>Conoscenza dei bassifondi | INx3 SAx2 | 3 | 7.2 | 10 | 4.6 | 7 | 6.4 | 9 | |
>Muoversi sil. in città | AGx3 RI FR | 2 | 9.2 | 11 | 10.5 | 12 | 10.1 | 12 | |
>Nascondersi in città | AGx2 RI PE FR | 2 | 8.7 | 10 | 10.1 | 12 | 9.7 | 11 | |
Istinto | 7 | 0/50 | |||||||
>Armi naturali | FOx3 AG RI | 4 | - | - | 13.9 | 17 | 13.1 | 17 | |
>Stile della tigre | FOx3 AGx2 RIx2 | 7 | - | - | 18.5 | 25 | 17.5 | 24 | |
>Muoversi silenziosamente | AGx3 RI FR | 4 | - | - | 10.5 | 14 | 10.1 | 14 | |
>Colp. punti vit. con artigli | AGx3 RIx2 | 5 | - | - | 11.4 | 16 | 10.9 | 15 | |
Comandare tigri | CAx3 VO SA | 4 | - | - | 7.1 | 11 | 7.4 | 11 | 0/40 |
Equilibrio | AGx3 RIx2 | 0 | - | - | 11.4 | 11 | 10.9 | 10 | 0/20 |
Stili e tecniche
STILE DELLA TIGRE II Classe Malus Avversario con portata offensiva maggiore di 3: -2 per ogni punto oltre 3 Avversario più agile: -3 Avversario usa lo scudo: -2 Avversario dotato di un'armatura pesante: -1 |
FINTA DEL TAGLIAGOLE Tecnica di livello 5 Livello di padronanza: 6 Livello massimo: 12 Livello massimo impeccabile: 16 Livello massimo perfetta: 20 Vincoli >tecnica di apertura o condizione di vittoria >avversario non dotato di scudo od arma da parata(-5) >avversario con una portata offensiva di massimo quattro passi(-3) Descrizione: l'utente della tecnica finta un improvviso colpo al cuore ma quando l'avversario si muove per parare o schivare devia con un movimento repentino sferrando un pericolosissimo fendente alla gola Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede conflitto su RI a +5 contro RI dell'avversario Bonus all'avversario: in caso di sconfitta nel giro o nel conflitto +3 ai dadi Nota: il colpo viene considerato colpo mirato al collo. Bonus in base al livello di padronanza Livello 1: -1 alla soglia critica Livello 2: -4 alla soglia critica Livello 3: -6 alla soglia critica Livello 4: -8 alla soglia critica Livello 5: -10 alla soglia critica Livello 6: -11 alla soglia critica Livello 7: -13 alla soglia critica Livello 8: -14 alla soglia critica Livello 9: -15 alla soglia critica Livello 10: -16 alla soglia critica Livello 11: -17 alla soglia critica Livello 12: -18 alla soglia critica Livello 13: -19 alla soglia critica Livello 14-15: -21 alla soglia critica Livello 16: -22 alla soglia critica Livello 17: -23 alla soglia critica Livello 18: -24 alla soglia critica Livello 19-20: -25 alla soglia critica |
SCARTO SALVAVITA Tecnica di livello 5 Livello di padronanza: 6 Livello massimo: 12 Livello massimo impeccabile: 15 Livello massimo perfetta: 20 Vincoli >tecnica di parata >avversario non dotato di due armi(-5) >avversario con una portata offensiva di massimo quattro passi(-2) Descrizione: l'utente para usando prima l'arma e quindi in modo inatteso con uno scarto evita un colpo privando l'attacco di parte o tutto l'impeto. Richiede prova su AG contro 18 Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Bonus in base al livello di padronanza Livello 1: -0 al plus dell'avversario Livello 2-4: -1 al plus dell'avversario Livello 5-6: -2 al plus dell'avversario Livello 7-9: -3 al plus dell'avversario Livello 10-12: -4 al plus dell'avversario Livello 13-15: -5 al plus dell'avversario Livello 16-19: -6 al plus dell'avversario Livello 20: -7 al plus dell'avversario |
BALZO DEL PREDATORE Manovra animale di livello 7 Livello di padronanza: 7 Vincoli >tecnica di apertura >avversario inizialmente ad almeno 4 passi di distanza >avversario con una portata offensiva di massimo quattro passi(-4) >forma mannara o ibrida senz'armi Descrizione: la tigre balza addosso ad un avversario colpendolo con entrambi gli artigli e cerca di atterrarlo o respingerlo. Se tanto la prova su AG quanto il conflitto hanno successo l'avversario viene respinto od atterrato (in base a di quanto ha fallito) e la tigre nel giro successivo può attaccarlo con un +4 al CDA. Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede prova su AG contro 16 Richiede conflitto su FO a +8 contro FO/AG dell'avversario Bonus in base al livello di padronanza Livello 1: +5 ai dadi scartandone 2, -2 alla soglia critica Livello 2: +5 ai dadi scartandone 2, -4 alla soglia critica Livello 3: +5 ai dadi scartandone 2, -6 alla soglia critica Livello 4: +5 ai dadi scartandone 2, -8 alla soglia critica Livello 5: +7 ai dadi scartandone 3, -1 alla soglia critica Livello 6: +7 ai dadi scartandone 3, -5 alla soglia critica Livello 7: +7 ai dadi scartandone 3, -7 alla soglia critica Livello 8: +7 ai dadi scartandone 3, -9 alla soglia critica Livello 9: +8 ai dadi scartandone 3, -5 alla soglia critica Livello 10: +9 ai dadi scartandone 4, -5 alla soglia critica Livello 11: +9 ai dadi scartandone 4, -7 alla soglia critica Livello 12: +10 ai dadi scartandone 4, -2 alla soglia critica |
APERTURA DELL'ARTIGLIO Manovra animale di livello 7 Livello di padronanza: 7 Vincoli >avversario non dotato di scudo >avversario con una portata offensiva di massimo quattro passi(-4) >forma mannara o ibrida senz'armi Descrizione: la tigre colpisce con un colpo d'artiglio e di slancio con un fulmineo morso Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede prova su RI contro 18 Richiede conflitto su FO contro FO/AG dell'avversario> Bonus in base al livello di padronanza Livello 1: +2 ai dadi Livello 2-3: +3 ai dadi Livello 4-6: +4 ai dadi Livello 7-9: +5 ai dadi Livello 10-12: +6 ai dadi |
Magie e speciali
Rigenerazione: tutti i danni subiti in forma mannara o ibrida non derivanti da magia o argento rigenerano al ritmo di 7 PV/GiroArmatura naturale:Pelliccia(5+1xMAX13) in forma ibrida o mannara
Attacco naturale:Morso(7d6+4/2/55) persistente da +7 in poi, Artigli(5d6+3/2/45)
Equipaggiamento
ARMI |
Stocco d'arme(3d6+4/2/45/po3) |
ARMATURE |
Giacca di cuoio borchiata(30+5xMAX55/6+1xMAX11 - torace, addome, inguine, sterno, braccia) |
ABITI |
OGGETTI NELLO ZAINO |
MONETE E PREZIOSI |