Arkraan
- Razza: Elforco
- Sesso: Maschio
- Età: giovane
- Altezza: 225 cm (circa 7 piedi)
- Peso: 170 kg (340 libbre)
- Colore degli occhi: verdi
- Colore dei capelli: biondi
- Provenienza: Occhiocrazia di Grnog
- Genitori:
- Padre: Orco Carceriere 10°
- Madre: Elfa silvana Storica 5°
- Punti Favore: 6/6
Attributi
ATTRIBUTO | CDB | LIVELLO | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Forza | 26 | 4 | 30 | 23/40 | |
Abilità | 16 | 5 | 21 | 10/40 | |
Agilità | 15 | 0 | 15 | 12/20 | |
Riflessi | 15 | 1 | 16 | 10/20 | |
Resistenza | 23 | 1 | 24 | 104/120 | |
Percezione | 17 | 1 | 18 | 3/20 | |
Intelligenza | 11 | 1 | 12 | 0/20 | |
Saggezza | 8 | 4 | 12 | 0/40 | |
Volontà | 11 | 0 | 11 | 0/20 | |
Freddezza | 13 | 0 | 13 | 0/20 | |
Bellezza | 7 | 1 | 8 | 0/20 | |
Carisma | 11 | 1 | 12 | 0/20 | |
Punti Vita | 120/120 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Via della violenza | 7 | 0/50 | ||||
>Combattere con la mazza | FOx3 ABx2 | 7 | 13.2 | 20 | ||
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 5 | 9.5 | 14 | ||
>Rissare | FOx3 AG RI | 5 | 12.1 | 17 | ||
Cacciare | ABx2 PEx2 IN | 5 | 9.0 | 14 | 0/40 |
|
Sopravvivenza | PEx2 AB IN AG | 3 | 8.4 | 11 | 8/40 |
|
Seguire tracce | AGx2 RIx2 PE | 3 | 8.0 | 11 | 0/40 |
Stili e tecniche
SCUOTITERRA Tecnica di livello 6 Livello di padronanza 6 Vincoli L'avversario non deve avere un'arma con portata superiore alla propria. Descrizione Il combattente finta un attacco e mentre l'avversario si ripara preparara un potentissimo colpo a due mani, reso ancora pių devastante dal peso della mazza, menato dall'alto verso il basso. Nota La tecnica consta di due giri, nel primo il combattente attacca normalmente fingendo poi di caricare un colpo per rendere pių credibile la sua finta, che apre la strada al colpo vero e proprio nel giro successivo. Tempo di Preparazione(TdP): 4 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede un test: FO vs 25 Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 2 livelli, massimo livello 16. impeccabile + 2 livelli, massimo livello 18. perfetta + 3 livelli, massimo livello 21. Bonus livello di padronanza 1: +5d6 al danno, -6 alla soglia critica livello di padronanza 2: +6d6 al danno, -2 alla soglia critica livello di padronanza 3: +6d6 al danno, -3 alla soglia critica livello di padronanza 4: +6d6 al danno, -5 alla soglia critica livello di padronanza 5: +6d6 al danno, -7 alla soglia critica livello di padronanza 6: +7d6 al danno, -1 alla soglia critica livello di padronanza 7: +7d6 al danno, -3 alla soglia critica livello di padronanza 8: +7d6 al danno, -6 alla soglia critica livello di padronanza 9: +8d6 al danno, -1 alla soglia critica livello di padronanza 10: +8d6 al danno, -3 alla soglia critica livello di padronanza 11: +8d6 al danno, -5 alla soglia critica livello di padronanza 12: +8d6 al danno, -7 alla soglia critica livello di padronanza 13: +9d6 al danno, -1 alla soglia critica livello di padronanza 14: +9d6 al danno, -3 alla soglia critica livello di padronanza 15: +9d6 al danno, -6 alla soglia critica livello di padronanza 16: +9d6 al danno, -8 alla soglia critica livello di padronanza 17: +10d6 al danno, -1 alla soglia critica livello di padronanza 18: +10d6 al danno, -3 alla soglia critica livello di padronanza 19: +10d6 al danno, -6 alla soglia critica livello di padronanza 20: +10d6 al danno, -8 alla soglia critica livello di padronanza 21: +11d6 al danno |
MORTE IMPROVVISA Tecnica di livello 6 Livello di padronanza 4 Vincoli tecnica di risposta o controattacco, condizione di svantaggio o sconfitta. Descrizione Il combattente prova un colpo laterale di mazza verso il nemico quando questo č scoperto. E' un colpo avventato e rende pių facili da colpire ma l'avversario rischia di pių. Nota Tempo di Preparazione(TdP): 2 secondi Tempo di Recupero(TdR): 4 secondi Bonus all'avversario in caso di sconfitta: +5 al plus Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 2 livelli, massimo livello 16. impeccabile + 2 livelli, massimo livello 18. perfetta + 3 livelli, massimo livello 21. Bonus livello di padronanza 1: +7 al plus livello di padronanza 2: +7 al plus livello di padronanza 3: +7 al plus livello di padronanza 4: +8 al plus livello di padronanza 5: +8 al plus livello di padronanza 6: +8 al plus livello di padronanza 7: +8 al plus livello di padronanza 8: +9 al plus livello di padronanza 9: +9 al plus livello di padronanza 10: +9 al plus livello di padronanza 11: +9 al plus livello di padronanza 12: +10 al plus livello di padronanza 13: +10 al plus livello di padronanza 14: +10 al plus livello di padronanza 15: +11 al plus livello di padronanza 16: +11 al plus livello di padronanza 17: +11 al plus livello di padronanza 18: +11 al plus livello di padronanza 19: +11 al plus livello di padronanza 20: +12 al plus livello di padronanza 21: +12 al plus |
Equipaggiamento
ARMI |
Mazza d'arme(9d6+3/4/70/2M/po3) |
Martello da lancio(5d6+4/3-4L/55/7p) |
Coltello da conciatore di ferro(2d6+2/2/30/po1) |
ARMATURE |
Gazzarrina di cuoio spesso di fattura scadente(4+2xMAX+5) |
Copricapo di cuoio bollito(4+2xMAX+5) |
ABITI |
Casacca e pantaloni di spessa tela di sacco |
Coperta malamente trasformata in mantello da viaggio |
OGGETTI NELLO ZAINO |
Acciarino scadente con esca scaduta |
Corda di canapa lunga 13 passi |
5 razioni per orchi di carne affumicata |
Otre di Stomaco di mucca con 5 litri d'acqua |
MONETE E PREZIOSI |
17 Monete di rame |